Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

31 marzo, la popolazione marcianese onora le vittime dell’epidemia  

L’amministrazione comu­nale di Mar­ciana accoglie l’invito di Mari­da Bessi,Presidente del­la Provin­cia di Livorno, sul­la base dell’iniziativa analo­ga pro­mossa in prim­is dal Pres­i­dente del­la Provin­cia di Berg­amo per ono­rare le vit­time dell’epidemia. Mart­edì 31 mar­zo il Comune esporrà le bandiere a mezz’asta, e alle 12 il Sin­da­co con la fas­cia tri­col­ore osserverà un min­u­to di silen­zio davan­ti al munici­pio a nome di tut­ta la cit­tad­i­nan­za, che sarà chia­ma­ta a fare lo stes­so nel­la pro­pria abitazione.

Un gesto per esprimere il lut­to di tut­to il ter­ri­to­rio, per ono­rare i defun­ti a causa dell’epidemia, per essere vici­ni ai loro cari e famil­iari, e alle comu­nità più col­pite.

Un min­u­to di silen­zio anche per esprimere il cor­doglio alla famiglia del­la pri­ma vit­ti­ma elbana del virus e la vic­i­nan­za alla comu­nità riese.

Il Sin­da­co ringrazia tut­ti col­oro che oper­a­no nelle strut­ture san­i­tarie, le asso­ci­azioni del Volon­tari­a­to, le Polizie Locali e le Forze dell’Ordine che garan­tis­cono il rispet­to delle mis­ure, e tut­ti col­oro che con­tin­u­ano a lavo­rare per garan­tir­ci i servizi essen­ziali.

 

 

Rispondi