EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Brillano le ginnaste del CGPA: cinque podi a Montevarchi per la 3ª prova Silver GAF

Saba­to 18 otto­bre 2025, a Mon­te­var­chi, si è svol­ta la 3ª pro­va indi­vi­dua­le Sil­ver GAF – zona uni­fi­ca­ta, che ha visto pro­ta­go­ni­ste le atle­te del Cen­tro Gin­na­sti­ca Por­to Azzur­ro (CGPA), capa­ci di con­qui­sta­re risul­ta­ti di gran­de pre­sti­gio.
Nel­la cate­go­ria LD3 Avan­za­to S2, Vic­to­ria Pascot­ti­ni si è aggiu­di­ca­ta il 1° posto, men­tre nel­la LD3 Base S2 è arri­va­to un altro oro con Gior­gia Colan­drea, anch’essa 1ª clas­si­fi­ca­ta.
Suc­ces­so pie­no anche per Mar­ti­na Squar­ci, 1ª nel­la cate­go­ria LD3 Base J2, men­tre nel­la LD3 Base J1 Gine­vra Ansel­mi ha con­qui­sta­to il 2° posto e Emma Lom­bar­di il 3°, com­ple­tan­do così un podio tut­to elba­no.
Otti­ma la pre­sta­zio­ne com­ples­si­va del­le gin­na­ste del CGPA, che han­no mostra­to sicu­rez­za, ele­gan­za e gran­de pre­ci­sio­ne nei loro eser­ci­zi.
Le ragaz­ze del set­to­re ago­ni­sti­co han­no lavo­ra­to con impe­gno per tut­ta l’estate, inse­ren­do nuo­vi ele­men­ti tec­ni­ci e, nel caso di Emma e Gine­vra, affron­tan­do anche il pas­sag­gio dal Livel­lo C al Livel­lo D, una sfi­da non sem­pli­ce ma supe­ra­ta con deter­mi­na­zio­ne e pas­sio­ne.
Com­pli­men­ti a tut­te le atle­te e allo staff tec­ni­co per l’impegno e i risul­ta­ti rag­giun­ti.
Avan­ti così, ragaz­ze… e sem­pre FORZA PORTO AZZURRO!

 

Rispondi