EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Derby elbano in Coppa: Porto Azzurro-Campese apre la Coppa Toscana di Seconda Categoria

Ini­zio di sta­gio­ne col bot­to per il cal­cio dilet­tan­ti­sti­co iso­la­no: vener­dì 5 set­tem­bre alle ore 20.30, al “D. Cec­chi­ni” di Por­to Azzur­ro, si alze­rà il sipa­rio sul­la Cop­pa Tosca­na di Secon­da Cate­go­ria 2025/26 con un der­by tut­to elba­no tra Por­to Azzur­ro e Cam­pe­se .L’appuntamento fa par­te del tabel­lo­ne uffi­cia­le del­la Cop­pa Tosca­na di Secon­da Cate­go­ria per la sta­gio­ne 2025/26, che pre­ve­de la sfi­da fra Por­to Azzur­ro e Cam­pe­se già all’e­sor­dio .

Por­to Azzur­ro: squa­dra loca­le che ospi­ta l’incontro nel­lo sto­ri­co impian­to “D. Cec­chi­ni”. Par­te­ci­pa al Giro­ne H del­la Secon­da Cate­go­ria regio­na­le, come con­fer­ma­to dal por­ta­le Tut­to­cam­po .

Cam­pe­se: avver­sa­ria diret­ta nel der­by. Anche Cam­pe­se mili­ta nel Giro­ne H e con­di­vi­de il tra­guar­do del­la Cop­pa con Por­to Azzur­ro. Secon­do l’Almanacco del Cal­cio Tosca­no, la vin­cen­te del­la par­ti­ta tra Por­to Azzur­ro e Cam­pe­se avan­ze­rà per affron­ta­re la vin­cen­te del match Salivoli–Riotorto .Il der­by avrà tut­to il sapo­re del­le sfi­de “di casa”, così tipi­che del cal­cio dilet­tan­ti­sti­co: riva­li­tà, pas­sio­ne, pub­bli­co calo­ro­so. Due squa­dre che si cono­sco­no bene, redu­ci da pre­pa­ra­zio­ni esti­ve, pron­te a dar­si bat­ta­glia sul ter­re­no ami­co del Cec­chi­ni.

 

Rispondi