Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Benvenuto Andrea, fiocco Azzurro in casa Della Santina — Ferrera

Ci sono noti­zie che scal­da­no il cuo­re, che fan­no ral­len­ta­re il tem­po e riem­pio­no di sen­so le gior­na­te. Una di que­ste è la nasci­ta di Andrea Del­la San­ti­na, venu­to al mon­do per la gio­ia immen­sa di David Del­la San­ti­na e Sara Fer­re­ra. Insie­me a loro, c’è anche una per­so­na spe­cia­le a cui oggi la vita ha asse­gna­to un nuo­vo, dol­cis­si­mo ruo­lo: Noe­mi, che da oggi è uffi­cial­men­te una sorel­la mag­gio­re. Un tito­lo che cam­bia tut­to, che apre le por­te a nuo­vi gio­chi, nuo­ve respon­sa­bi­li­tà, nuo­ve emo­zio­ni.
E poi, come spes­so acca­de in que­sti momen­ti, i ricor­di affio­ra­no. Io mi ricor­do benis­si­mo quan­do è nata Sara: la cor­sa in ospe­da­le, la tre­pi­da­zio­ne, e quel­la gio­ia incon­te­ni­bi­le nel veder­la arri­va­re al mon­do, minu­sco­la e per­fet­ta, pochi minu­ti dopo la sua pri­ma boc­ca­ta d’aria. Oggi, annun­cia­re la nasci­ta del sù figlio­lo mi fa sen­ti­re un po’ più vec­chio, ma anche infi­ni­ta­men­te for­tu­na­to. Per­ché la vita è un cer­chio che si allar­ga, che si tra­man­da, che cre­sce con noi.
Caro Andrea, sap­pi fin da subi­to che nel­la tua vita potrai sem­pre con­ta­re su Zio Stix. In ogni istan­te, in ogni pas­so per qual­sia­si cosa gira­ti, le spal­le saran­no sem­pre coper­te.
Ben­ve­nu­to pic­ci­nac­co­lo. Ti sta­va­mo aspet­tan­do e sei arri­va­to alla gran­de. Godi­te­la che la vita, pre­sa nel­la manie­ra giu­sta, è un dono disu­ma­no.

Zio Stix

Rispondi