Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Animal Project Onlus: Un sostegno fondamentale per la nostra attività: grazie.

Que­sto è sta­to un anno sen­za tre­gua: ste­ri­liz­za­zio­ni (oltre 200 gat­ti), ado­zio­ni (oltre 70), cen­si­men­ti di nuo­ve colo­nie, gat­ti rico­ve­ra­ti e cura­ti e, infi­ne, cani abban­do­na­ti o da “ricol­lo­ca­re” per vari moti­vi. Ogni gior­no richie­ste di aiu­to.
Per un’Associazione che con­ta su poche volon­ta­rie atti­ve sono risul­ta­ti enor­mi, otte­nu­ti con gran­de impe­gno e sacri­fi­cio, che com­por­ta­no anche spe­se dav­ve­ro ingen­ti, non soste­ni­bi­li sen­za l’aiuto del­le isti­tu­zio­ni.
Per que­sto moti­vo, desi­de­ria­mo rin­gra­zia­re di cuo­re il Comu­ne di Por­to­fer­ra­io e il Comu­ne di Mar­cia­na Mari­na per aver desti­na­to a favo­re del­la nostra Asso­cia­zio­ne un con­tri­bu­to eco­no­mi­co a soste­gno dell’attività esple­ta­ta nel 2024.
Tali con­tri­bu­ti costi­tui­sco­no un rico­no­sci­men­to impor­tan­te per l’attività che la nostra Asso­cia­zio­ne por­ta avan­ti con con­ti­nui­tà e ci con­sen­to­no di poter pro­se­gui­re effi­ca­ce­men­te nel­la nostra mis­sio­ne.
Tra l’altro, se è vero che tra le com­pe­ten­ze dei Comu­ni rien­tra anche l’attività di cura e tute­la degli ani­ma­li d’affezione, non tut­ti i Comu­ni sosten­go­no le Asso­cia­zio­ni di volon­ta­ria­to che si fan­no cari­co di aiu­ta­re gli ani­ma­li. Per que­sto sia­mo mol­to rico­no­scen­ti ai Sin­da­ci Gabriel­la Allo­ri e Tizia­no Nocen­ti­ni che, ascol­tan­do le nostre richie­ste, han­no dimo­stra­to sen­si­bi­li­tà e atten­zio­ne per tale tema­ti­ca.
Auspi­chia­mo che que­sta col­la­bo­ra­zio­ne pos­sa por­ta­re a gran­di risul­ta­ti nell’interesse degli ani­ma­li.

Noi ci sia­mo!

Ani­mal Pro­ject Onlus

 

Rispondi