Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Buon Compleanno Maurizio

Oggi il Sin­da­co di Por­to Azzur­ro Mau­r­izio Papi spenge ben 73 can­de­line.
Mau­r­izio, rag­giun­ta la matu­rità clas­si­ca nel 1971 pres­so il liceo Galilei di Firen­ze, nel 1979 si lau­rea in med­i­c­i­na all’U­ni­ver­sità degli stu­di di Siena e nel 1982, sem­pre all’U­ni­ver­sità di Siena si  spe­cial­iz­za in otori­no­laringoia­tria e patolo­gie cer­vi­co fac­ciali.
Dal 1979 diven­ta medico di base nel Comune di Por­to Azzur­ro e nel 1985, pro­prio a Por­to Azzur­ro diven­ta Sin­da­co.
Con qualche pausa, Mau­r­izio Papi è sta­to il Sin­da­co più longe­vo del Comune Lon­gonese ricon­fer­man­dosi nel 2022 per il suo ses­to manda­to.
Come dici­amo ogni anno in ques­ta ricor­ren­za: ” Tut­to cam­bia, tut­to muta e tut­to si mod­i­fi­ca, l’u­ni­ca certez­za è Mau­r­izio Sin­da­co di Por­to Azzur­ro”.
Tan­tis­si­mi auguri di Buon Com­plean­no e cen­to di questi giorni.….. quel­li del­l’Edi­co­la

Un commento

  1. fabiano

    Ho sem­pre e solo una doman­da, che mi tor­men­ta da anni: siete sicuri che ques­ta sia democrazia? Ovvero che 600 elet­tori voti­no sem­pre la medes­i­ma per­sona dal.…1985!!!! Che questo medico-dentista-sindaco-para..gnosta sia davvero l’u­ni­co “illu­mi­na­to” pre­sente in quel ter­ri­to­rio? Fac­ciamo due con­tici­ni: in questi 40 anni di “reg­no”, assumen­do attra­ver­so le parte­ci­pate e dis­tribuen­do prebende politiche al rit­mo molto lento (elbano direi!) di 15 all’anno.…i 600 voti sono sta­ti tut­ti “sis­temati”!!!! Logiche peg­giori di quelle pre­sen­ti nel­l’en­troter­ra sicu­lo o caser­tano! Povera Italia, povera Elba…sud!

Rispondi