Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Video dei Wet Floors all’Isola d’Elba

Gli Wet Floors, una band rock ori­gi­na­ria del­le Mar­che, stan­no facen­do par­la­re di sé gra­zie alla loro musi­ca coin­vol­gen­te e alle esi­bi­zio­ni ener­gi­che.
Com­po­sta da Rebec­ca Sbran­cia alla voce, Umber­to Oli­vi alla chi­tar­ra e Mar­co Oli­vi al bas­so, la band ha recen­te­men­te gira­to il video del loro sin­go­lo “The One” sul­le stra­de dell’Elba, con la regia di Ales­san­dro Fabia­ni.
Il video è sta­to poi mon­ta­to ed edi­ta­to da Rebec­ca Sbran­cia stes­sa.
I Wet Floors si sono for­ma­ti nel 2019 con l’obiettivo di crea­re e scri­ve­re la loro musi­ca. Nono­stan­te la gio­va­ne età dei mem­bri (tra i 20 e i 23 anni), han­no già rag­giun­to impor­tan­ti tra­guar­di.
La rivi­sta Rol­ling Sto­ne Ita­lia li ha nomi­na­ti “Miglior rock band emer­gen­te ita­lia­na 2022”.
Inol­tre, han­no avu­to l’opportunità di esi­bir­si sul pal­co del Tea­tro Ari­ston duran­te le fina­li di San­re­mo Rock nel 2022 e nel 2023. La loro musi­ca ha anche aper­to i con­cer­ti di gran­di nomi del rock ita­lia­no, come gli Ibri­do­ma e i Mar­le­ne Kun­tz.
La loro fusio­ne di sono­ri­tà rock, punk e blues li ren­de un grup­po da tene­re d’occhio, soprat­tut­to per gli aman­ti del­la musi­ca indi­pen­den­te e del­le nuo­ve ten­den­ze.
Con il loro sin­go­lo “The One”, i Wet Floors dimo­stra­no di esse­re una pro­met­ten­te “rina­sci­ta del rock” per la Gene­ra­zio­ne Z.
Con­ti­nue­re­mo a segui­re il loro per­cor­so e a goder­ci la loro musi­ca coin­vol­gen­te!

Rispondi