Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Centisti e non all’ITCG “Cerboni” di Portoferraio

Un buon bilan­cio anco­ra una vol­ta per L’ITCG “Cer­bo­ni” di Por­to­fer­ra­io.
A con­clu­sio­ne degli esa­mi di sta­to 2023/2024 su 68 stu­den­ti e stu­den­tes­se di indi­riz­zi diver­si, già pro­ta­go­ni­sti duran­te gli ulti­mi gior­ni di scuo­la di un ‘emo­zio­nan­te e sim­bo­li­ca ceri­mo­nia pres­so il Palaz­zet­to del­lo sport ben 6 han­no otte­nu­to una vota­zio­ne pari a 100/100.
Un lode­vo­le risul­ta­to che ricom­pen­sa l’im­pe­gno pro­fu­so dai ragaz­zi e dal­la ragaz­ze ma anche dai docen­ti e dal­la DS prof.ssa Lorel­la Di Bia­gio.
Di segui­to i nomi dei cen­ti­sti ai qua­li van­no i com­pli­men­ti dei com­pa­gni e del per­so­na­le del­la scuo­la e gli augu­ri per un futu­ro ric­co di sod­di­sfa­zio­ni, sia per chi deci­de­rà di entra­re subi­to nel mon­do del lavo­ro sia per chi con­ti­nue­rà gli stu­di iscri­ven­do­si ad una facol­tà uni­ver­si­ta­ria.

Ori Den­nis 5 AFM
Castel­la­ni Lucre­zia 5 GRAF
Dona­ti Wal­ter 5 GRAF
Soria Anna­li­sa 5 GRAF
Iso­la­ni Sara 5 TUR
Tegas Deme­tra 5 TUR

Un plau­so va sicu­ra­men­te a colo­ro che pur non otte­nen­do il mas­si­mo pun­teg­gio ma con un cur­ri­cu­lum di tut­to rispet­to, han­no mostra­to una per­so­na­li­tà deci­sa e sicu­ra, affron­tan­do anche momen­ti di par­ti­co­la­re ten­sio­ne e dif­fi­col­tà, aggra­va­ti dal­le impe­gna­ti­ve pro­ve di indi­riz­zo mini­ste­ria­li.
Gli eccel­len­ti risul­ta­ti degli stu­den­ti e del­le stu­den­tes­se del Cer­bo­ni-come ci tie­ne a sot­to­li­nea­re la DS prof.ssa Lorel­la Di Bia­gio — non sono solo la testi­mo­nian­za del­le com­pe­ten­ze acqui­si­te duran­te il per­cor­so sco­la­sti­co ma anche del­la loro capa­ci­tà e matu­ri­tà di appli­car­le in situa­zio­ni com­ples­se e sot­to pres­sio­ne.
Con l’ar­ri­vo a con­clu­sio­ne del quin­quen­nio del­l’in­di­riz­zo infor­ma­ti­co è dove­ro­so fare i com­pli­men­ti agli stu­den­ti per i loro otti­mi risul­ta­ti.
Que­sto tra­guar­do segna non solo la fine di un ciclo di stu­di ma anche l’i­ni­zio di pro­met­ten­ti car­rie­re nel cam­po del­l’in­for­ma­ti­ca.
Il suc­ces­so dei pri­mi diplo­ma­ti con­fer­ma la qua­li­tà del per­cor­so for­ma­ti­vo offer­to e get­ta soli­de basi per il futu­ro con­so­li­da­men­to di que­sto indi­riz­zo.
I com­pli­men­ti del­la Diri­gen­te van­no anche ai ragaz­zi del cor­so sera­le che han­no sapu­to con­ci­lia­re il lavo­ro e lo stu­dio con serie­tà e costan­za e agli stu­den­ti del­la sezio­ne car­ce­ra­ria che con spi­ri­to posi­ti­vo han­no cer­ca­to e rag­giun­to que­sto impor­tan­te obiet­ti­vo che offri­rà loro un’ul­te­rio­re pos­si­bi­li­tà di riscat­to per la vita futu­ra.

Rispondi