Dopo una breve sosta rigenerativa il CGPA, nota realtà sportiva longonese, riprende l’attività con il settore agonistico da lunedì 11 e quella promozionale da lunedì 18 settembre.L’ estate della ginnastica è stata ricca di attività, basti pensare al progetto GymEstate che per 8 settimane che ha accolto oltre 80 bambini (residenti, ma anche ginnaste in vacanza all’Elba) e ai 2 GymCampus FGI. Il primo abbinava, oltre ai consueti allenamenti in palestra, divertenti giochi in acqua sfruttando la vicina spiaggia di Barbarossa.I l secondo due settimane di collegiali al Centro CONI di Tirrenia.
Il GymCampus è da anni una tappa fissa per il CGPA.
Un’esperienza che regala alle giovani atlete elbane la possibilità di confrontarsi con tecnici e ginnaste di tutta Italia. Un full immersion di sport, amicizia e autonomia che ha registrato 63 partecipanti CGPA. Queste, seppur accompagnate da 3 allenatrici, hanno affrontato la prima settimana lontane dalle famiglie ma vicine alla loro grande passione: LA GINNASTICA. A Porto Azzurro esiste una grande realtà dello sport elbano e dal 18 al 29 settembre apre le porte a chi vuole avvicinarsi al mondo della GINNASTICA e dello sport in generale.
Gli OPEN DAY riguarderanno infatti le attività di:
AVVIAMENTO ALLO SPORT
GINNASTICA ARTISTICA
GINNASTICA RITMICA
I corsi sono aperti ai bambini dai 3 anni in su e per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare Moira al 329 70 30 891
