Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Speciale Calciomercato: Il Marciana Marina si presenta per la stagione 23/24 con le idee ben chiare

L’anno scor­so ci han­no fat­to sta­re con il fia­to sospe­so fino al novan­te­si­mo minu­to dell’ ulti­ma giornata.
L’Edicola Elba­na nono­stan­te un dilu­vio uni­ver­sa­le era pre­sen­te al Bis­so di Mar­cia­na Mari­na per­ché non pote­va­mo e non dove­va­mo lasciar­li soli.
La stes­sa cosa che han­no pen­sa­to i tifo­si del Mare­mo­to Mari­ne­se che nono­stan­te venis­se “ un acqua come le noci” per 90 minu­ti han­no inci­ta­to come sem­pre la squa­dra fino a por­tar­la alla vit­to­ria sperata.
Alla fine ci sia­mo riu­sci­ti, sia­mo rima­sti in secon­da cate­go­ria, e l’unica cosa che abbia­mo chie­sto ai nostri ami­ci del­la mari­na e’ sta­ta: Quest’anno evi­tia­mo di far­ci sta­re col mago­ne fino all’ultimo secondo.
Da Mar­cia­na Mari­na ci dico­no che lo staff tec­ni­co, il mister Maz­zei, Bar­bi e Zini sono tut­ti ricon­fer­ma­ti, come è sta­to ricon­fer­ma­to anche a livel­lo diri­gen­zia­le il Pre­si­den­te Ales­san­dro Bat­ta­ni e Mas­si­mo Costa come Vice­pre­si­den­te e respon­sa­bi­le del­la pri­ma squadra.
Ricon­fer­ma­to in bloc­co anche tut­to il con­si­glio diret­ti­vo anche per­ché quest’anno il Mar­cia­na Mari­na ha una rosa ampia con ben 28 gio­ca­to­ri da gesti­re e ser­vi­rà l’a­iu­to di tutti.
Al Bis­so arri­va­no per quan­to riguar­da gli acqui­sti esti­vi il por­tie­re Bru­no Rus­so insie­me ad un difen­so­re ed un cen­tro­cam­pi­sta, si trat­ta infat­ti di Pro­ven­za­li Nic­co­lo e Pro­ven­za­li Giacomo.
Per rin­for­za­re il repar­to offen­si­vo arri­va Mario Pel­li­no con due ritor­ni impor­tan­ti, si trat­ta di due gio­va­ni, Dimi­tri Par­ri e Ste­fa­no Cardella.
Pun­te­re­mo a fare un cam­pio­na­to un po’ più tran­quil­lo del­lo scor­so anno, ci con­fi­da­no dal­lo staff mari­ne­se, cercan­do di rag­giun­ge­re maga­ri la sal­vez­za con un po’ più di anticipo.
Un cam­pio­na­to vota­to al diver­ti­men­to e natu­ral­men­te ad ono­ra­re al meglio la nostra maglia, tut­to quel­lo che vie­ne in più e tut­to di guadagnato.”
Il 21 Ago­sto è ini­zia­ta la pre­pa­ra­zio­ne del­la squa­dra in vista del pri­mo impe­gno sta­gio­na­le per quan­to riguar­da la Cop­pa Tosca­na che si dispu­te­rà il 3 Set­tem­bre alle 15.30 in casa nel der­by con­tro l’Au­da­ce di Portoferraio.
Staff, diri­gen­ti e ragaz­zi han­no già ben chia­re le idee, sarà il cam­po che dirà alla fine se tut­ti que­sti sfor­zi e tut­to que­sto lavo­ro sarà premiato.
Il Mar­cia­na Mari­na ci tie­ne a rin­gra­zia­re vera­men­te tan­to tut­te le per­so­ne che sono inter­ve­nu­ta alla festa dell’11 e 12 ago­sto in Piaz­za Bonan­no, coglia­mo l’occasione per rin­gra­zia­re il Comu­ne per l’aiuto for­ni­to e tut­te le varie dit­te ed azien­de che han­no vera­men­te con­tri­bui­to alla riu­sci­ta di que­ste feste e soprat­tut­to a tut­te le per­so­ne che sono venu­te a gusta­re i nostri piat­ti, spe­ran­do di rive­der­li tut­ti l’anno prossimo.
Un rin­gra­zia­men­to fina­le va a tut­ti i ragaz­zi che quest’anno, per vari moti­vi, han­no deci­so di anda­re a gio­ca­re in altre socie­tà. Gra­zie per il vostro con­tri­bu­to e vi augu­ria­mo gran­di sod­di­sfa­zio­ni. Ora la paro­la pas­sa al cam­po e natu­ral­men­te anche noi come Edi­co­la Elba­na sia pron­ti per que­sta nuo­va stagione.

Rispondi