Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Bertucci: L’Elba è chiamata a rispondere alla possibilità di scegliere un Governo di centrodestra

Il 25 set­tem­bre abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di scri­ve­re il futu­ro del­la nostra Iso­la. L’El­ba neces­si­tà di un filo diret­to con il Gover­no Cen­tra­le per esse­re com­pe­ti­ti­va non sol­tan­to nel­l’am­bi­to turi­sti­co, ma anche per quan­to riguar­da la sani­tà ed i col­le­ga­men­ti con il “con­ti­nen­te”. Pur­trop­po la Regio­ne ros­sa che ci “gover­na” non pen­sa al bene del­la costa e dell’ Iso­la, per noi sono sta­ti anni di pro­cla­mi fini­ti nel dimen­ti­ca­to­io. In qua­li­tà di coor­di­na­to­re dell’ Iso­la d’El­ba per For­za Ita­lia sot­to­li­neo l’im­por­tan­za di anda­re a vota­re il 25 set­tem­bre e di vota­re centrodestra.

Il cen­tro­de­stra è uni­to con l’u­ni­co sco­po di tin­ge­re di azzur­ro l’I­so­la e di pre­pa­rar­si alla pros­si­me ammi­ni­stra­ti­ve pri­ma ed alle regio­na­li del 2025 dopo, per con­qui­sta­re la Tosca­na. For­za Ita­lia in que­sti anni ha lavo­ra­to per l’I­so­la in modo pre­ci­so e pun­tua­le, il 25 set­tem­bre abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di ave­re una voce for­te al Gover­no. Il can­di­da­to all’u­ni­no­mi­na­le del­la Came­ra è la nostra coor­di­na­tri­ce pro­vin­cia­le Chia­ra Tene­ri­ni, che insie­me al sot­to­se­gre­ta­rio l’ On.le Debo­rah Ber­ga­mi­ni, che gui­da il col­le­gio plu­ri­no­mi­na­le P02 per For­za Ita­lia, si sono impe­gna­te per le pro­ble­ma­ti­che dei tra­spor­ti, del­la sani­tà e del tri­bu­na­le. Al Sena­to abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di sce­glie­re l’uo­mo giu­sto, il Sena­to­re Mas­si­mo Mal­le­gni, coor­di­na­to­re regio­na­le per For­za Ita­lia, per dare un’im­pron­ta impren­di­to­ria­le e di espe­rien­za al territorio.

L’El­ba tut­ta, il 26 set­tem­bre, potreb­be tro­var­si sedu­ta non su una uti­li­ta­ria, ma su una mac­chi­na con un moto­re poten­te, che per­met­ta a tut­ti gli elba­ni di fare la dif­fe­ren­za. Que­sto gra­zie ai nostri can­di­da­ti che con tut­to il cen­tro­de­stra pro­ve­ran­no a vin­ce­re per il bene dell’Italia e del­la nostra Iso­la che fino ad oggi è sta­ta abbandonata-

Adal­ber­to Ber­tuc­ci Coor­di­na­to­re Iso­la d’El­ba – For­za Italia

Rispondi