Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Volley: Disputati a Firenze il “Torneo dei territori” dove erano presenti due atlete elbane

Il 24 è il 25 apri­le negli impian­ti spor­ti­vi di Firen­ze abbia­mo visto Il meglio del­la pal­la­vo­lo gio­va­ni­le regio­na­le, dispu­tar­si per il Tor­neo dei Ter­ri­to­ri con le rap­pre­sen­ta­ti­ve gio­va­ni­li dei rispettivi
comi­ta­ti: C.T. Etru­ria, C.T. Appen­ni­no Tosca­no, C.T. Bas­so Tir­re­no e C.T. Firenze.
Que­sto tor­neo ha mes­so a con­fron­to le sele­zio­ni ter­ri­to­ria­li Under 13 e Under 14 fem­mi­ni­le e Under 14 e Under 15 maschi­le, in due gior­na­te di gare con la for­mu­la del­la Final Four.
Tra le sele­zio­na­te ricor­dia­mo le nostre ragaz­ze Bal­li­ni Mar­ti­na e Cala­fa­ti Maya, capi­ta­no del­la squa­dra rap­pre­sen­tan­te il bas­so Tir­re­no, che si sono aggiu­di­ca­te insie­me alle loro 12 com­pa­gne un buon ter­zo posto. La pri­ma par­ti­ta è ini­zia­ta con una schiac­cian­te vit­to­ria nel Pri­mo set ma che ha visto tut­ta la squa­dra “anda­re in pal­la” con la con­se­guen­te per­di­ta del­la par­ti­ta e che le ha por­ta­te a dover affron­ta­re una secon­da gara nel Pome­rig­gio per poter­si aggiu­di­ca­re con uno schiac­cian­te 2 a 0 il ter­zo posto. Un’ espe­rien­za uni­ca e fan­ta­sti­ca quel­la che han­no vis­su­to le nostre due ragaz­ze e che augu­ria­mo a tut­te le atle­te elba­ne, a dimo­stra­zio­ne che l’impegno paga sempre.

Rispondi