Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La saracinesca della porta atalantina Under 17, l’ elbano Mattia Bianchi strepitoso contro il Cagliari para l’ impossibile contribuendo alla vittoria della sua squadra

Il gio­va­ne por­tie­re elba­no Mat­tia Bian­chi, tes­se­ra­to con l’ Ata­lan­ta, sta attra­ver­san­do un perio­do di gran forma.
Dome­ni­ca 19 dicem­bre, con­vo­ca­to per la tra­sfer­ta di Caglia­ri, ha pre­so par­te degli 11 tito­la­ri in un match com­bat­tu­to e dif­fi­ci­le con una vit­to­ria su misu­ra, al car­dio­pal­ma, meri­to anche dei suoi tan­ti inter­ven­ti mira­co­lo­si e anche del rigo­re parato.

Una pri­ma par­te di sta­gio­ne posi­ti­va, sep­pur un’ infor­tu­nio nel der­by con­tro il Bre­scia qual­che set­ti­ma­na fa. Il por­tie­re ha ritro­va­to subi­to la for­ma e la grin­ta neces­sa­ria per gio­car­si la vit­to­ria del cam­pio­na­to da protagonista.

Rag­giun­to dal nostro ine­gua­glia­bi­le Loren­zo Giannini

Mat­tia, ieri hai para­to l’ impos­si­bi­le, anche un rigo­re, adre­na­li­na a mille?”

Mol­to di più, si ho fat­to tan­ti inter­ven­ti mira­co­lo­si, ho para­to l’ impos­si­bi­le, ho anche para­to un rigo­re, sono sod­di­sfat­to di me stes­so , sto miglio­ran­do gior­no per giorno.
Ho pro­va­to tan­te emo­zio­ni, ho anche rice­vu­to com­pli­men­ti dal­la squa­dra avver­sa­ria; nel rigo­re ero sicu­ro che l’ attac­can­te sce­glies­se quel lato, infat­ti è sta­to così e ho para­to il tiro e alzan­do­mi subi­to anche dopo la ribattuta. 

Una sta­gio­ne mol­to buo­na fino a que­sto momen­to, sie­te in lot­ta per la con­qui­sta del titolo”

Sia­mo in lot­ta per il cam­pio­na­to, la vit­to­ria di dome­ni­ca ci è ser­vi­ta per rima­ne­re in cor­sa, sia­mo mol­to sod­di­sfat­ti del­la sta­gio­ne e rien­tre­re­mo dopo le feste nata­li­zie anco­ra più cari­chi e motivati.
Mi sen­to sere­no e tran­quil­lo , mi riten­go sod­di­sfat­to di ciò che ho fat­to e devo con­ti­nua­re così per ren­de­re orgo­glio­sa anche la mia ama­ta Isola.

Loren­zo Giannini

Rispondi