Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Maxi bando assunzioni per 4 Comuni dell’Elba, le domande di partecipazione devono pervenire entro le 24:00 del 8 Dicembre

L’Amministrazione comu­na­le mar­cia­ne­se ricor­da che è sta­to sigla­to un accor­do tra i Comu­ni di Mar­cia­na Mari­na (sog­get­to capo­fi­la), Mar­cia­na, Por­to­fer­ra­io e Rio con l’obiettivo di orga­niz­za­re e gesti­re in for­ma aggre­ga­ta le sele­zio­ni uni­che per la for­ma­zio­ne di elen­chi di ido­nei all’assunzione nei ruo­li dell’Amministrazione, sia a tem­po inde­ter­mi­na­to sia a tem­po deter­mi­na­to, per vari pro­fi­li pro­fes­sio­na­li e cate­go­ria, com­pre­sa la diri­gen­za. I Comu­ni ade­ren­ti all’accordo potran­no attin­ge­re agli elen­chi di ido­nei per la coper­tu­ra del­le posi­zio­ni pro­gram­ma­te nei rispet­ti­vi pia­ni dei fab­bi­so­gni di per­so­na­le, in assen­za di pro­prie gra­dua­to­rie in cor­so di vali­di­tà e pro­ce­de­ran­no all’assunzione, pre­vio inter­pel­lo tra i sog­get­ti inse­ri­ti negli elen­chi, ogni­qual­vol­ta si veri­fi­chi la neces­si­tà di pro­ce­de­re all’assunzione di per­so­na­le in base ai docu­men­ti pro­gram­ma­to­ri defi­ni­ti dal sin­go­lo Comu­ne. Gli elen­chi di ido­nei potran­no esse­re uti­liz­za­ti dai Comu­ni ade­ren­ti all’accordo anche per la coper­tu­ra, con assun­zio­ni a tem­po deter­mi­na­to e inde­ter­mi­na­to, dei posti che si ren­de­ran­no vacan­ti in orga­ni­co a cau­sa del pas­sag­gio diret­to di pro­pri dipen­den­ti pres­so altre Amministrazioni.

Dall’8 otto­bre 2021 è pub­bli­ca­to all’Albo Pre­to­rio di cia­scun Comu­ne e sui diver­si siti isti­tu­zio­na­li, nel­la pagi­na Ammi­ni­stra­zio­ne Tra­spa­ren­te, Ban­di di con­cor­so, la pro­ce­du­ra selet­ti­va pub­bli­ca, per esa­mi, per la for­ma­zio­ne di elen­chi di ido­nei per l’eventuale assun­zio­ne a tem­po pie­no, deter­mi­na­to e inde­ter­mi­na­to di pro­fi­li pro­fes­sio­na­li vari, cate­go­ria C, D, posi­zio­ne eco­no­mi­ca C1 e D1 del CCNL “Fun­zio­ni loca­li” per i Comu­ni di Mar­cia­na Mari­na, Mar­cia­na, Por­to­fer­ra­io e Rio. In par­ti­co­la­re si ricer­ca­no le seguen­ti figu­re professionali:

- Istrut­to­re Amministrativo/Contabile, cat. C1
— Istrut­to­re Diret­ti­vo Amministrativo/Contabile cat. D1
— Istrut­to­re Ammi­ni­stra­ti­vo Tec­ni­co cat. C1
— Istrut­to­re Diret­ti­vo Tec­ni­co Cat. D1
— Istrut­to­re di Vigi­lan­za, Cat. C1

Tale avvi­so è sta­to pub­bli­ca­to anche nel­la “Gaz­zet­ta Uffi­cia­le – 4a Serie spe­cia­le – Con­cor­si ed esa­mi”, n. 89 del 09 Novem­bre 2021.

Per­tan­to, come indi­ca­to nel ban­do del­la pro­ce­du­ra selet­ti­va, le doman­de di par­te­ci­pa­zio­ne dovran­no per­ve­ni­re al Comu­ne di Mar­cia­na Mari­na, a pena di esclu­sio­ne, entro le ore 24,00 dell’08 dicem­bre 2021 – 30esimo gior­no decor­ren­te dal­la data del­la sud­det­ta pubblicazione.

Il testo com­ple­to dell’avviso e lo sche­ma di doman­da sono dispo­ni­bi­li su:

https://trasparenza.comune.marcianamarina.li.it/L190/?idSezione=13&id=&sort=&activePage=&search=

Ogni comu­ni­ca­zio­ne ine­ren­te la pre­sen­te pro­ce­du­ra avver­rà attra­ver­so pub­bli­ca­zio­ne sul sito dell’Ente www.comune.marcianamarina.li.it nel­la sezio­ne Ammi­ni­stra­zio­ne Tra­spa­ren­te, sot­to sezio­ne Ban­di di concorso

Rispondi