Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rugby: I risultati di Domenica 31 Ottobre 2021

Serie C — Qua­li­fi­ca­zio­ne
Mascal­zo­ni del Cana­le — Rug­by Rufus San Vin­cen­zo 54–0

Il pun­teg­gio dice tut­to, par­ti­ta a sen­so uni­co. Squa­dra più deter­mi­na­ta e con­cre­ta rispet­to a quel­la di Pon­te­de­ra, capa­ce di svi­lup­pa­re un gio­co più asfis­sian­te. Ci sono anco­ra mol­ti aspet­ti da cura­re e da miglio­ra­re, ma l’im­por­tan­te è ave­re voglia di cre­sce­re con curio­si­tà e umil­tà. Oggi han­no debut­ta­to 4 gio­va­ni tra 2002 e 2003. Note di meri­to per capi­tan Gen­ti­le, Andrea Cal­va­re­si e Andrea Sani­tà.

XV STARTER: 1) Dal Can­to 2) Cilem­bri­ni 3) Bor­ghi 4) Can­di­da 5) Cam­bi 6) Ric­ciar­di F. 7) Leon­ci­ni 8) Gen­ti­le Cap. 9) Can­ti­ni 10) Ric­ciar­di E. 11) Van­ni 12) Cal­va­re­si Vcap. 13) Poli­ta­nò 14) Sani­tà 15) Ambro­gi­ni.
A DISPOSIZIONE: Rra­ga­mi, Oret­ti, Car­rai, Car­pi­no, Orsuc­ci, Viga­ne­go, Del Chiap­pa.
Mete: Anto­nio Van­ni e Fede­ri­co Can­ti­ni 2, Ambro­gi­ni, Sani­tà, Cam­bi e Leon­ci­ni 1

Tra­sfor­ma­zio­ni: Ambro­gi­ni 6, Can­ti­ni 1

 

Cop­pa Ita­lia Fem­mi­ni­le — Fase 1
1° Clas­si­fi­ca­te

La secon­da di Cop­pa Ita­lia a Gros­se­to vede le ragaz­ze del­le Osmun­de del Cana­le impe­gna­te in un rag­grup­pa­men­to dif­fi­ci­le. In 8 con una sola riser­va, che si sta ripren­den­do da un infor­tu­nio rie­sco­no comun­que a vin­ce­re tut­te e tre le par­ti­te pren­den­do anche il bonus in attac­co.
La grin­ta e la voglia di con­qui­sta­re un altro tra­guar­do han­no avu­to la meglio anche quan­do il fia­to era cor­to ed i cram­pi impe­di­va­no di pen­sa­re. Nien­te sem­bra intral­cia­re la mar­cia posi­ti­va del­le Osmun­de, che si aggiu­di­ca­no così la Vit­to­ria del secon­do rag­grup­pa­men­to, in casa del­le ami­che del Gros­se­to.
Otti­mo coro­na­men­to del­l’i­ni­zia­ti­va OTTOBRE ROSA, che ha visto il cam­po tin­ger­si di rosa per una cam­pa­gna di sen­si­bi­liz­za­zio­ne per la pre­ven­zio­ne del tumo­re al seno.

Come da tra­di­zio­ne vie­ne elet­ta la woman of the match, Agne­se Gal­li.

Ele­na Pala­di­ni vie­ne inve­ce bat­tez­za­ta col “rito Osmun­de per l’e­sor­dio.

Pros­si­mo appun­ta­men­to al Mugel­lo il 14 novembre…ancora un vol­ta flo­ra bat­te fau­na.

For­ma­zio­ne: Camil­la Anto­nuc­ci, Matil­de Bicec­ci, Sofia Broc­car­di, Ales­sia Car­pi­no, Mari­na de Fran­ce­sco, Agne­se Gal­li (cap.), ele­na Pala­di­ni, Mar­ghe­ri­ta Leg­gie­ri.

Rispondi