Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Chiusura al pubblico uffici dell’Ente Parco nazionale Arcipelago Toscano e attività di fruizione

In con­si­de­ra­zio­ne del­la emer­gen­za sani­ta­ria si comu­ni­ca che gli uffi­ci dell’Ente Par­co resta­no chiu­si al pub­bli­co fino al per­ma­ne­re del­la Tosca­na in Zona Rossa.

In con­si­de­ra­zio­ne del fat­to che il per­so­na­le del­l’En­te lavo­ra in moda­li­tà lavo­ro agi­le, i dipen­den­ti sono con­tat­ta­bi­li attra­ver­so le sin­go­le dispo­ni­bi­li clic­can­do qui:  e‑mail e i cel­lu­la­ri di ser­vi­zio.

Ana­lo­ga­men­te si con­fer­ma anche la chiu­su­ra dell’ufficio acco­glien­za e infor­ma­zio­ni del Par­co Nazio­na­le dell’Arcipelago Tosca­no “Info Park” di Por­to­fer­ra­io e il For­te Ingle­se, com­pren­den­te la strut­tu­ra divul­ga­ti­va NatLab.

Si inten­do­no annul­la­te anche le escur­sio­ni, le gite ver­so le iso­le mino­ri di Pia­no­sa Gor­go­na e Mon­te­cri­sto e gli even­ti pre­vi­sti nel calen­da­rio Vive­re il Par­co 2021 fino a nuo­va comunicazione.

Per infor­ma­zio­ni e richie­ste di tipo ammi­ni­stra­ti­vo al Par­co scri­ve­re a , per richie­ste di tipo turi­sti­co scri­ve­re a 

Per pro­to­col­la­re si pos­so­no invia­re i docu­men­ti alla mail o invia­re una pec a

Si ricor­da che sul sito del Par­co www.islepark.it si pos­so­no tro­va­re mol­te infor­ma­zio­ni utili.

Rispondi