Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Il mio cane non c’è più, chi sà cosa è successo parli

Mi hai inse­gna­to ad ama­re sen­za pre­ten­de­re nul­la in cam­bio e io nel mio pic­co­lo ti ho ama­to con tut­te le mie for­ze e come meglio pote­vo. Sen­za te que­sta vita sarà più buia…
Come già qual­cu­no sa due gior­ni mi han­no ripor­ta­to a casa il mio pic­co­lo ami­co qua­si in fin di vita.. e sta­to subi­to por­ta­to dal vete­ri­na­rio e poi man­da­to a casa.
Il gior­no dopo il cuc­cio­lo e peg­gio­ra­to, ope­ra­to d’ur­gen­za e pur­trop­po il pic­co­lo non ce l ha fat­ta. Scri­vo que­sto post tra rab­bia e sof­fe­ren­za, sì rab­bia per­ché al gior­no d’og­gi c’è tan­ta di quel­la cat­ti­ve­ria che fa pau­ra è sta­to costa­ta­to dal vete­ri­na­rio che il cane e sta­to pic­chia­to più vol­te e che lui come vete­ri­na­rio ha visto que­sta cosa tre vol­te.
Voi dire­te si Vab­be­ne ma era un cane.
No lui era un figlio un fra­tel­lo era un fami­lia­re ha pas­sa­to undi­ci anni con noi, è vero che pri­ma o poi ci avreb­be lascia­to ma così non e giu­sto.
Se qual­cu­no ha visto qual­co­sa vi pre­go dite­ce­lo per­chè qual­cu­no deve paga­re per lui e per tut­to il  nostro  dolo­re.
Rin­gra­zio chi con una paro­la o un mes­sag­gio ci e sta­to vici­no ..e un gra­zie all’ Edi­co­la Elba­na Show ed al gran­de Stix per per­met­ter­mi di pub­bli­ca­re il post.
Cri­sti­na Sulas

Cara Cri­sti­na, è nostro dove­re pub­bli­ca­re una let­te­ra del gene­re per­chè davan­ti a que­ste cose, ci sof­fria­mo anche noi.
Non pos­sia­mo cre­de­re che pur­trop­po nel 2021 esi­sta­no anco­ra per­so­ne capa­ci di far del male ad un esse­re uma­no, per­chè è di que­sto che stia­mo par­lan­do.
Spe­ria­mo da Elba­ni che giu­sti­zia sia fat­ta e che se qual­cu­no abbia visto pre­so dal rimor­so, in pri­mis di non aver dife­so il tuo ami­co a quat­tro zam­pe, alme­no abbia i coglio­ni di dir­ti qual­co­sa su chi ha com­mes­so que­sto scem­pio.
Ti arri­vi un abbrac­cio fra­ter­no da tut­ta l’ Edi­co­la Elba­na Show.

Rispondi