Skip to content

Conteggio offerte per la Joëlette all’Edicola Elbana Show

All’E­di­co­la Elba­na di oggi è sta­ta aper­ta la cas­set­ta del­le offer­te per l’ac­qui­sto del­la Joë­let­te, una spe­cia­le car­roz­zel­la da fuo­ri-stra­da che per­met­te di fare escur­sio­ni su stra­di­ne e sen­tie­ri a per­so­ne con dif­fi­col­tà deam­bu­la­to­rie.
Il 23 Feb­bra­io è sta­ta orga­niz­za­ta una peda­la­ta per comin­cia­re a rac­co­glie­re la som­ma neces­sa­ria per l’ac­qui­sto (3915,00 euro). Ales­sio Gam­bi­ni, pro­mo­to­re del­la rac­col­ta, era visi­bil­men­te sod­di­sfat­to del­la mas­sic­cia par­te­ci­pa­zio­ne di pri­va­ti e asso­cia­zio­ni a que­sta “chia­ma­ta alle armi” in nome del­la soli­da­rie­tà.
Al momen­to in cui la tra­smis­sio­ne in diret­ta si è chiu­sa man­ca­va­no sola­men­te 515,00 euro al rag­giun­gi­men­to del­la som­ma, l’or­di­ne del­la Joë­let­te è pre­vi­sto tra cir­ca 20 gior­ni, ed è pra­ti­ca­men­te cer­to che per quel­la data i sol­di saran­no sta­ti rac­col­ti.
Il pros­si­mo appun­ta­men­to “uffi­cia­le” per la rac­col­ta fon­di è il 15 mar­zo a Mari­na di Cam­po nel cor­so del tra­di­zio­na­le Palio dei Soma­ri.
Gra­zie Elba.

Commenta per primo

Rispondi